-
Per maggiori info
NEL MONDO - Prima la pandemia, poi la carenza di chip, quindi la crisi energetica: questi e altri fattori non stoppano il noleggio auto a lungo termine nel mondo. Il 90% delle aziende ritiene infatti che le proprie flotte possano crescere nei prossimi tre anni (o come minimo mantenere le dimensioni attuali). È il dato principale che emerge dall’edizione 2023 del Barometro delle flotte aziendali, l’indagine condotta dall’Arval Mobility Observatory in collaborazione con l’Ipsos (basata sulle interviste ai fleet manager di 8622 aziende di 30 Paesi, fra cui 300 dirigenti in Italia). Limitatamente al nostro Paese, quella percentuale sale poi al 95%.
PER SVILUPPARSI - La ricerca evidenzia i motivi per cui i fleet manager decidano di ingrandire il parco auto. Per l’85% dei dirigenti, l’obiettivo è la crescita del business e lo sviluppo di nuove attività, mentre il 44% intende trattenere i talenti già assunti o attrarne di nuovi, e il 22% prevede di proporre veicoli aziendali anche ai dipendenti che non ne avrebbero diritto.
Millennium motor group compravendita e noleggio di auto e moto in Puglia a prezzi convenienti e in massima sicurezza. Disponibilità di navette da e per aeroporti, porti e stazioni.
Via Camillo Rosalba 47/I - 70124 Bari (BA)